DAL CARCERE DI BENETTON, MACRI E PETROLIERI, IL COMPAGNO ALZA UNA VOCE CORAGGIOSA E DI LOTTA, CHIAMANDO ALL’UNITÀ GLI OPPRESSI IN ARGENTINA E NEL MONDO
16/04/2018
Nel Wall Mapu (terra orientale) i poveri sono Mapuche (popolo della terra) e i ricchi sono winka (bianchi) proprietari terrieri, imprenditori, capi.
In Palestina i palestinesi sono poveri e i sionisti sono ricchi.
In Siria, cadono bombe e armi chimiche in una scacchiera interimperialista che cerca di affogare i poveri che hanno iniziato una rivoluzione.
I poveri, i lavoratori, la manodopera che costruiscono il mondo alienato dallo sfruttamento non ricordano il perchè delle date che commemorano il Sangue dei Nostri Popoli, versato dal comune nemico, la Oppressione Capitalista.
1 maggio: che il ricordo di Chicago possa ispirare il lavoratore e il suo figlio non integrato, disoccupato ed emarginato, per riprendere la strada attraverso cui ha conquistato i suoi diritti, oggi così calpestati, la Barricata, la Combattività, lo Sciopero e il Sabotaggio.
La Nazione Mapuche combatte per la sua liberazione nazionale e sebbene ci siano cose a cui non rinuncerà mai, si troverà sulla strada della Rivoluzione di tutti i Popoli Oppressi che lottano per la propria libertà.
Siamo Mapuche, siamo diversi, ma né il lavoratore né il povero contadino creolo sono i nostri nemici, PACE TRA I POPOLI.
Contro l’Oppressione Coloniale Guerra Ancestrale, contro il Capitale Guerra Sociale.
Nell’attuale congiuntura con il Neofascismo Sionista Neoliberale del governo attuale, Fratelli Lavoratori, che questo Giorno del Lavoratore sia Combattente, nelle Strade, avanzando verso la conquista di Cibo e Noi La Nostra Terra.
Le date del nostro sangue non possono essere calpestate, commemorazioni attive nella lotta per la liberazione.
Come i martiri di Chicago memoria per Santiago!!
La nazione Mapuche nell’esempio del Peñi Rafael Nahuel iem (morto, che non c’è più)!!
Libertà e Assoluzione dei compagni di Las Heras e di tutti i prigionieri politici mapuche e argentino-cileni!!
Fuori Benetton dal Cura Mapu (la terra di qui)!! Dighe del Pilmaiken!! Fuori le miniere e le imprese di petrolio!
Fuori gli Yankees dalla Siria e dal mondo!
Pietra e fuoco per l’oppressione! RIVOLUZIONE
Rispondi