1 AGOSTO 2017 – 1 AGOSTO 2018 NON DIMENTICHIAMO, NON PERDONIAMO !!!

Traduzione dell’audio che ci arriva in occasione della commemorazione della codarda uccisione del compagno  SANTIAGO MALDONADO :

Ascolta e diffondi !

Scarica audio

“Ciao a tutta la gente,

Ciao amicx.!

Questo 1 agosto vi invitiamo a trovarci

al’incrocio della Ruta 40 e El Maitèn, dove abbiamo visto per l’ultima volta con vita Santiago,  dove lui era venuto per solidarizzare con la causa Mapuche per esigere la LIBERTÀ del LONKO FACUNDO JONES HUALA.

Ricordiamo la sua lotta ,rivendichiamo la sua forza…e a quell’ incrocio accenderemo   il fuoco per richiamare la sua memoria, dove le menti e il potere perverso dello Stato hanno portato via il suo corpo dal territorio,  a cui era arrivato con la coscienza pulita e il passamontagna.

Il “Brujo ” non è annegato,  è stata la GENDARMERIA a riportare il suo corpo lì  e in quel posto noi piantiaremo RESISTENZA  e RIBELLIONE ”

Santiago, compagno e solidale della lotta non deve essere dimenticato questo 1 di Agosto e MAI. Per cui chiediamo di cercare il modo di attivare delle azioni individuali o collettive,  qualsiasi tipo di azione solidaria  in nome della lotta di Santiago,..che può essere consegnare una lettera di ripudio nelle ambasciate argentine,  un semplice striscione, un volantinaggio o presidio fuori dei negozi BENETTON, ecc . .,qualsiasi dimostrazione per ricordare e per rivendicare che Santiago sta presente, nonostante la inesistente giustizia e la mancata verità che i suoi codardi assassini continuano a nascondere.

SANTIAGO VIVE, e LOTTA INSIEME A NOI !

E NOI SIAMO FIERI DI TE,  SANTIAGO !

Rete Internazionale in difesa del popolo Mapuche     

Milano e Roma.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: