Chi lotta contro le ingiustizie e le disuguaglianze, Chi combatte contro l’abuso di potere e le discriminazioni sociali sono perseguitati, criminalizzati e incarcerati della prigione politica.
Chi non tace le proprie voci dell’indignazione, chi accende le barricate della protesta e chi costruisce movimenti autonomi di denuncia è punito della “giustizia ” infame e borguese .
Da sempre , ripudiamo l’oppressione carceraria e esigiamo la libertà di tuttx i prigionierx politici del mondo.
Sosteniamo fortemente i prigionieri politici mapuche , difensori della terra che sono ancora criminalizzati della legge antiterrorista di Pinochet attraverso processi manipolati di montaggi giudiziali e polizieschi.
Siamo a fianco i prigionierx della rivolta in Cile, migliaia di giovani cilenx che si trovano sequestratx dietro le sbarre dal governo fascista di Piñera per contestare le politiche neoliberiste.
In tempi di pandemia a causa del Covid19 è imprescindibile che le misure cautelari siano cambiate, dal carcere preventivo agli arresti domiciliari con la finalità di proteggere la salute e la vita di tuttx i prigionierx.
Che la solidarietà anticarceraria collettiva sia un’unica denuncia internazionalista che oltrepassi le frontiere in nome della libertà.
La Resistenza non è terrorismo!
Liberare a tuttx i prigionierx per lottare !
LIBERTÀ PER FACUNDO HUALA E TUTTI I PRIONIERI POLITICI
MAPUCHE !
Rispondi