Campagna di solidarietà con Mario Acuña

Quanto più impervia la repressione tanto più immensa sarà la solidarietà umana e internazionalista. Una solidarietà che non conosce distanze e distanziamenti, confini e confinamenti.

La nostra è una chiamata più che solidale.. UMANA!
Dall’Italia a Santiago del Cile, per una persona come noi ridotta in stato vegetativo da più di un anno dall’orribile violenza poliziesca cilena.
Per Mario, un compagno del popolo cileno , un operario edile che vive in condizioni di povertà e di grande difficoltà economica .
Per lui abbiamo bisogno di materiali medici, medicinali, latte e alimenti specifici, visite mediche specialistiche anche il minimo contributo economico serve e questo verrà inviato direttamente alla sua famiglia, perche ricordiamo che in Cile per il diritto alla salute tutto si paga.
ACAB, Odiamo la divisa, Amiamo la lotta…come Mario!
Non abbandonarlo!
Stiamo facendo un ordine collettivo di magliette per finanziare l’acquisto di un condizionatore – deumidificatore che mantenga la stanza di Mario ad una temperatura costante, cosa che gli sarebbe di enorme aiuto per la sua respirazione, che attualmente è assistita da macchinari.
Il costo della maglietta è di 10 euro più 2 euro di spese di spedizione, il referente per l’acquisto e per il ritiro della maglietta è:
Bari @pippo marzulli- 3248715458
Miliano, gerylebonchile@hotmail.it
Roma, emmezoli@gmail.com
Abbiamo anche a disposizione una Postepay per versare da tutta Italia per l’acquisto della maglietta o per versare un contributo economico anche minimo da €3, €5 che può significare tanto nelle situazioni dolorose come nella vicenda di Mario Acuña.
https://m.facebook.com/events/1488046291393484?view=permalink&id=1488055404725906

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: