La trasmissione live sarà attraverso radioplaceres.cl, ondarossa.info y radiokurruf.org giovedì 10 dicembre 2020 dalle 17 di Roma e alle ore 13 a Valparaìso e Temuco.
Durante la Giornata Internazionale per i Diritti Umani realizzeremo un trasmissione in collegamento tra le Rete internazionale in Difesa del Popolo Mapuche, Radio Onda Rossa di Roma, Radio Placeres di Valparaìso e Radio Kvrruf di Temuko. La Rete è un coordinamento di collettivi sul territorio Italiano ed europeo che lavora nella diffusione e informazione della situazione attuale e della resistenza del Popolo Mapuche, organizzando solidarietà internazionalista dentro e fuori dal Wallmapu rompendo il cerchio mediatico.
Integranti della Rete realizzeranno un programma speciale per la giornata di solidarietà attraverso le onde libere degli 87.7fm a Valparaìso alle 13h , e del segnale del vento di Radio Kvrruf e gli 87.9 di Radio Onda Rossa di Roma alle 17h, simultaneamente per circa due ore. Sarà una trasmissione in italiano e Castigliano con interviste dal vivo musica e riflessioni sull’occupazione degli stati di Argentina e Cile del territorio ancestrale Mapuche, e la repressione che vivono le comunità in resistenza e una attualizzazione della situazione attuale che affrontano i e le prigionirǝ politicǝ mapuche e della rivolta popolare imprigionati dallo stato Cileno.
Per sintonizzarvi alla trasmissione potete seguire i diversi link:
Pe rmaggiori iformazioni sulla Rete Internazionale entra ne link:
https://mapucheit.wordpress.com/
Per atri media che volessero aggiungersi alla trasmissione
Por la liberación de todxs lxs presxs políticxs mapuche y de la revuelta popular,
Solidaridad internacional – Solidarietà internazionale
Rispondi