A causa della mancanza di risposta della Corte Suprema al nostro ordine affinché risolva e designi un nuovo giudice che conduce un’inchiesta senza escludere la figura di scomparsa forzata nella causa di Santiago, ho bisogno che mi accompagniate questo giovedì 21 ottobre a 11 ore in tribunale (entrata x talcahuano 550) affinché todx presentiamo la seguente nota che dovrà essere duplicato:
Chiediamo alla Corte Suprema di Giustizia della Nazione di risolvere la petizione avanzata dalla famiglia Maldonado nella causa n. 8232/2017/12/1/1. Caratulata: ′′ Maldonado, Santiago Andrés per articolo 142 ter del CP s / Sparizione forzata.”
Riteniamo indispensabile l’assegnazione di un nuovo giudice che porti avanti una nuova inchiesta dopo che il giudice Gustavo Lleral si è espresso pubblicamente dicendo che non è un giudice imparziale in questa causa.
Non dobbiamo permettere che la scomparsa per 78 giorni e la morte di Santiago Maldonado rimangano impuniti.
Apprezzo molto l’accompagnamento, se la giustizia non funziona, dobbiamo costruire un modo per reclamare collettivamente la magistratura affinché ci ascolti.
Molte grazie!
Sergio Maldonado
VerdadYJusticiaPorSantiagoMaldonado
4AñosDeImpunidad
Elestadoesresponsabile
Fonte: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10222316033784567&id=1078295718
Rispondi