Il prossimo 5 luglio si svolgerà la preparazione del processo per l’omicidio di Emilia Milen, dove l’INGIUSTIZIA CILENA ha protetto senza vergogna gli assassini materiali e intellettuali della nostra sorella Bau, SIAMO STATI UMILIATI stabilendo la ricostituzione della scena nella scuola di pacos di Puerto Montt, e d’altra parte non sono stati indagati coloro che hanno assoldato gli assassini, per questo denunciamo il loro apparato giudiziario poiché l’indagine non mira a cercare realmente i responsabili; evidentemente conoscendo la ragione rivelata degli uomini d’affari collusi con le leggi, i giudici, i pubblici ministeri, i testimoni, la polizia, i sicari, ecc. .
Sappiamo che il carcere è una merda, che funziona per i ricchi, reprime e imprigiona i poveri, e che per il resto non ci rappresenta nulla, ma, nonostante ciò, non possiamo rendere invisibile il fatto che vogliamo giustizia su tutti i fronti.
SAPPIAMO CHE LA BATTAGLIA GIUDIZIARIA CHE LA MADRE DI BAU DEVE AFFRONTARE È UN PROCESSO DIFFICILE, PIENO DI VIOLENZA, PER QUESTO LA ACCOMPAGNEREMO AL MEGLIO E CON TUTTO IL NOSTRO IMPEGNO.
Riteniamo che ciò che vale davvero sia che nostra sorella sia morta resistendo e che, attraverso la sua conseguenza, abbiamo reso possibile l’unione di coloro che sono rimasti qui, ribelli con corpi territoriali dissidenti, in difesa della terra e della fede nella natura e nel suo universo. IL SENTIMENTO, PROTEGGERLO! LA TRASCENDENZA DEL LORO ESSERE, IN OGNI ATTO DI SABOTAGGIO, ORGANIZZAZIONE, RECUPERO E AZIONI CHE SI DIFFONDONO NEI TERRITORI.
PER QUESTO MOTIVO LANCIAMO QUESTO APPELLO A PROTESTARE E A MANIFESTARE CON NEWEN, STRISCIONI, STRUMENTI, FORZA, PROPAGANDA, ALTOPARLANTI E TUTTO CIÒ CHE IL VOSTRO PIWKE (CUORE) SENTE.
EMILIA MILEN, PRESENTE!
VALENTIN QUEZADA, PRESENTE!
MACARENA VALDES, PRESENTE!
MATIAS CATRILEO, PRESENTE
JOSE HUENANTE , PRESENTE
ORA!!! E PER SEMPRE !!!!
Rispondi