Ultimo minuto: modifica misure cautelari prigionieri politici mapuche della C.A.M.



Per la seconda volta, un altro giudice del Tribunale di Garanzia di Los Angeles approva la modifica della misura cautelare, da detenzione preventiva ad arresti domiciliari totali, presentata dalla difesa di Ernesto Llaitul, Ricardo Delgado Reinao ed Esteban Henríquez.

Questo dopo aver determinato con enfasi l’incongruenza materiale e la mancanza di prove che esiste tra i nostri pu weichafe e i fatti di cui sono accusati.

Di fronte alla decisione del magistrato, i querelanti del governo di Gabriel Boric hanno comunicato nella stessa udienza che avrebbero impugnato questa risoluzione, rendendo evidente la profonda decisione di portare a termine questa operazione politica, a qualsiasi costo.

L’udienza si è svolta alla presenza di diversi osservatori internazionali dei diritti umani, come Inghilterra, Italia e Euskal Herria, tra gli altri!

Vogliamo rendere pubblico che ora la decisione è nelle mani della Corte d’Appello di Concepción, alla quale chiediamo di non farsi intimidire dalle pressioni politiche di questo governo, che passerà alla storia come un governo che ha dato continuità alla militarizzazione e alla persecuzione politica della nazione Mapuche!

Non abbasseremo le braccia!!!!
MARICHIWEU!!!!!!!!!!



#mapuche #wallmapusinforestales #wallmapu #freewithoutconditions #wallmapusinforestales #wallmapu #freedomwithoutconditions #wallsandresistance

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: