Questa è la nuova pagina fb che abbiamo a disposizione per denunciare la multinazionale italiana BENETTON e il suo operato nefasto in Italia, in territorio mapuche e in diversi posti del mondo.
Abbiamo poduto vedere tutte le terribili conseguenze dell’irresponsabile gestione della manutenzione del Ponte Morandi e di Autostrade per l’Italia.
E dall’altra parte del mondo ,dal 1991 BENETTON ha dato il via a un processo di accaparramento delle terre ancestrali del popolo Mapuche.
Tutti questi comportamenti da ripudiare sono spinti solo degli interessi economici che si nascondono dietro la falsa pubblicità e la ripugnante retorica multiculturale, perché l’unica verità è che la multinazionale italiana BENETTON usurpa, devasta, sfrutta, uccide e la fanno franca nei paesi di mezzo mondo.
Vi invitiamo a visitare questa nuova pagina fb e soprattutto vi chiediamo di diffondere tutta la vera informazione su BENETTON per fermare questa violenza capitalista contro le comunità mapuche e per ribadire che la vita delle persone va prima dei profitti.
INFORMATI, DIFFONDE E DENUNCIA INSIEME A NOI !
UNITED KILLERS OF BENETTON !
Rispondi